Gli avvitatori pneumatici sono tra gli strumenti più diffusi nel settore dell'automotive e rinunciare alla qualità su un prodotto utilizzato di frequente risulta controproducente.

Grazie a questo strumento i dadi bloccati non saranno più un problema, in svitatura e avvitatura garantiscono le performance che la maggiorparte delle applicazioni richiedono.

 

Gli avvitatori Chicago Pneumatic sono progettati in base al loro campo d'utilizzo con l'obiettivo di fornire la più alta qualità possibile per l'uso specifico di cui avete bisogno!

 

Principalmente vengono suddivisi in due macrocategorie:

 

 

Nel settore Automotive rientrano pistole adatte all'uso meccanico come gommisti, officine meccaniche, riparazioni a causa della loro resistenza agli utilizzi spezzettati. Resistenti internamente tanto quanto esternamente, hanno potenze maggiori e rapidità di raggiungere la massima coppia così da garantire interventi rapidi.

 

Per il settore industria invece la Chicago Pneumatic ha creato una gamma adatta agli utilizzi continui e intensi come potrebbe essere una catena di montaggio. A parità di caratteristiche hanno potenze inferiori rispetto alle gemelle dell'automotive ma garantiscono la resistenza e la durabilità per essere l'utensile adatto a chi produce in serie.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Air Service di Fontana Matteo Via I Maggio 16 Mozzecane P.IVA:04061700235