Studiata per garantire performance di alto livello, per essere efficiente ed affidabile, la gamma di compressori CPM soddisfa le richiste di aria di: gommisti, officine e verniciatori. Studiato per esser silenzioso, il CPM può esser posizionato ovunque, anche vicino al luogo di lavoro senza disturbare l'ambiente circostante. Su base o su Serbatoio, con o senza essiccatore, il CPM è ideale per gli utilizzi nell'industria leggera.

  • Dimensioni Compatte

Ideale per gommisti, centri assistenza, carrozzerie, officine meccaniche il CPM offre un unità completa (con essiccatore e serbatoio da 500 L) in soli 1,2 metri quadri. Si adatta facilmente in qualsiasi spazio senza problemi.

 

  • Silenzioso

La serie CPM è stata ideata con un'idea chiara: il rispetto dell'ambiente di lavoro. Ogni unità è dotata di un ottimo isolamento che garantisce livelli di rumore risotti e consente di posizionare l'apparecchiatura vicino al luogo di lavoro senza disturbare l'ambiente circostante.

 

  • Minor consumo energetico e maggior rendimento

Rispetto ai compressori a pistoni, l'eccezzionale efficienza e l'alto rendimento del CPM assicurano una riduzione del consumo energetico, una massimizzazione della resa d'aria (FAD) e bassi costi per ogni bar prodotto.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Air Service di Fontana Matteo Via I Maggio 16 Mozzecane P.IVA:04061700235