Grazie al nuovo e robusto design interno dei compressori della serie CPC-G/CPD-G/CPE, puoi fare affidamento su un aria compressa di alta qualità necessaria per le applicazioni industriali più generiche: produzione di cemento, produzione di gomme, centrali elettriche, miniere ecc.

L'alta efficienza della gamma ti aiuterà ad aumentare la produzione mantenendo costi operativi bassi. I componenti sono selezionati con cura per offrirti la massima affidabilità e assicurarti un'alta produttività. Oltre a garantire un basso livello di rumorosità, tale serie di compressori garantisce semplicità di trasporto, installazione e manutenzione.

 

  • Sistema di controllo intelligente

 

Potente sistema di controllo  e monitoraggio avanzato grazie al pannello di comando intelligente con grafica a colori permette un interfaccia altamente visiva. Il suo algoritmo di gestione energetica riduce gli sprechi mentre l'opzione di controllo remoto e rapporto d'allarme permettono di tenere sempre sotto controllo lo stato della macchina.

 

  • Trasmissione diretta ad ingranaggi

 

Al posto delle tradizionali cinghie, la gamma presenta una trasmissione diretta grazie ad un ingranaggio tra il motore elettrico e il gruppo pompante, garantendo perdite energetiche minime, un miglioramento del raffreddamento motore interno, una maggior durata della trasmissione che diventa così altamente affidabile.

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Air Service di Fontana Matteo Via I Maggio 16 Mozzecane P.IVA:04061700235