Chicago Pneumatic ha presentato la serie di compressori CPA-CPB oltre dieci anni fa. In questo periodo è cresciuta la nostra reputazione per qualità e alte performance. Partendo da questi presupposti, il design e la filosofia si sono evoluti per andare incontro alle nuove esigenze del cliente.

Da tutto ciò è nata la nuova serie CPA-CPB. Un prodotto indiscusso per facilità d'utilizzo, affidabilità e lunga durata, caratteristiche che rendono questa serie "la gamma di compressori" per antonomasia, grazie anche alle ottime qualità di utilizzo in condizioni di lavoro dure ed intense.

  • Aria secca e pulita

 

Grazie al suo essiccatore integrato e al filtro di linea, la serie CPA-CPB produce aria secca e pulita adatta per la maggiorparte delle necessità. L'assenza di umidità e di particelle solide e liquide non compromette o danneggia in alcun modo la tua attrezzatura pneumatica.

 

  • Separatori aria-olio fuori misura

 

La serie CPA-CPB è studiata per offrire un contenuto residuo di olio estremamente basso. L'abbondante separatore aria-olio ha un ampia superficie per la separazione dell'olio, che determina anche una riduzione dell'abbassamento di pressione ed una migliore efficienza energetica.

 

  • Design innovativo

 

La serie CPA-CPB può esser definita l'ultima generazione del tutto-in-uno poichè comprende il serbatoio da 270 o 500L, essiccatore a refrigerazione, scarico automatico della condensa e filtro di linea per la rimozione delle impurità.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Air Service di Fontana Matteo Via I Maggio 16 Mozzecane P.IVA:04061700235