Fondata oltre 100 anni fa, Chicago Pneumatic nasce nel campo dell'utensileria con la missione di fornire a qualsiasi tipo di industria e società, gli strumenti necessari per il loro successo.

 

Oggi, Chicago Pneumatic è un marchio globale che, assorbito e gestito dal gruppo Atlas Copco, sta prendendo sempre più visibilità nel campo della produzione d'aria compressa. Grazie all'acquisizione da parte dell'Atlas Copco, Chicago Pneumatic offre prodotti garantiti dalla qualità di un marchio leader nel settore dell'aria compressa.

 

La produzione avviene completamente in Europa a conferma della volontà del gruppo di proporre compressori ed accessori di alta qualità.

La gamma di prodotti Chicago Pneumatic è in costante espansione e viene frequentemente aggiornata per offrire strumenti sempre più soddisfacenti.

 

Che gestiate una flotta di camion o produciate mulini a vento, il vostro utilizzo di compressori, utensili ed attrezzature Chicago Pneumatic è la chiave per lo sviluppo dei nostri prodotti e il loro successo nel tempo. La nostra missione è garantirvi una produttività costante in qualsiasi condizione.

 

La gamma Chicago Pneumatic comprende:

 

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Air Service di Fontana Matteo Via I Maggio 16 Mozzecane P.IVA:04061700235